Il Tuttocuoio 1957, club guidato dalla presidentessa Paola Coia, ha annunciato un nuovo acquisto per rinforzare la propria squadra. Si tratta del giovane difensore centrale Lorenzo Beghetto, nato nel 2006.

Beghetto, proveniente dal Cittadella, ha trascorso l'intera sua carriera giovanile con la squadra padovana. Ha iniziato a giocare con i colori granata all'età di 5 anni, progredendo attraverso tutte le categorie giovanili fino ad arrivare alla formazione Primavera.

L'approdo al Tuttocuoio segna un momento significativo nella carriera del giovane atleta, rappresentando la sua prima esperienza al di fuori del club d'origine. Beghetto è arrivato a Ponte a Egola lo scorso fine settimana ed è già stato incluso nella rosa per la partita di domenica contro il Progresso, conclusasi con una vittoria per il Tuttocuoio.

Questo nuovo innesto va a potenziare le opzioni a disposizione dell'allenatore Aldo Firicano, in particolare per quanto riguarda il reparto difensivo e le quote giovani della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 10:55
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print