Una notizia accolta con grande soddisfazione: Roberto Moroni continuerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo della Vigor Senigallia. Sebbene la fase più intensa del calciomercato sia ancora lontana, la società rossoblu ha già il piacere di comunicare chi sarà a capo della costruzione della squadra per la stagione 2025-2026.

Moroni incarna un connubio ideale di esperienza, fervore e preparazione, rappresentando la figura chiave da cui ripartire e con cui proseguire il positivo percorso intrapreso nel campionato di Serie D. La Vigor Senigallia manifesta chiaramente la volontà di non mutare la propria linea guida, continuando a investire su figure che nutrono un profondo attaccamento alla realtà del club. Tra queste spicca "Bobo" Moroni, uno dei principali artefici della crescita della società, sia sul terreno di gioco che al di fuori, nel corso delle recenti stagioni.

"Se mi avessero interrogato sul mio futuro a metà campionato, non so se avrei dato la mia disponibilità a continuare", ha dichiarato Moroni, evidenziando un cambio di prospettiva maturato nel tempo. "Invece, ad oggi, la decisione è stata davvero molto semplice. La gestione della società è saldamente nelle mani della dirigenza storica, pertanto sono convinto e determinato a dare seguito a quanto realizzato finora, traendo comunque insegnamento dagli eventuali errori commessi in passato. Stiamo per entrare nella fase più intensa del mio lavoro, ma preferisco agire con calma, ovvero al termine di tutti i campionati. Affronteremo i colloqui con i giocatori tenendo in considerazione le nostre risorse economiche e le nostre aspirazioni. Tutto ciò, come sempre, per il bene della Vigor Senigallia".

La conferma di Roberto Moroni alla guida dell'area sportiva sottolinea la volontà della Vigor Senigallia di proseguire un progetto basato sulla competenza e sulla conoscenza approfondita del contesto locale, ponendo solide basi per la costruzione di una squadra competitiva per la prossima stagione di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 16:44
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print