Grandi manovre e conferme pesanti in casa Vigor Senigallia. Dopo l'annuncio relativo a Enrico Magi Galluzzi, il club marchigiano piazza un altro tassello fondamentale per la prossima stagione sportiva 2026-2027: Gianmarco De Feo ha deciso di legarsi ancora ai colori rossoblù.
La notizia ha un peso specifico notevole, dato che il talento del fantasista era finito nel mirino di diverse società, attirando anche l'interesse concreto di club militanti in Serie C. Nonostante le sirene provenienti da categorie superiori, il calciatore ha scelto di proseguire il suo percorso al Bianchelli.
Il legame tra il giocatore e la piazza senigalliese si è consolidato rapidamente, nonostante l'approdo in squadra risalga soltanto a un anno fa. La facilità con cui si è ambientato lo ha portato a diventare in poco tempo un elemento imprescindibile per le dinamiche offensive della formazione.
Attraverso giocate di classe, dribbling ubriacanti e una visione di gioco che ha permesso di regalare numerosi assist ai compagni, De Feo ha conquistato definitivamente il cuore dei sostenitori, mettendo a referto anche 8 centri personali durante l'ultimo campionato.
L'ufficialità del prolungamento rappresenta dunque una vittoria importante per la dirigenza vigorina, che riesce a mantenere in rosa un vero e proprio punto di riferimento tecnico.
Per i tifosi della Vigor Senigallia è tempo di festeggiare: il numero 10 ha deciso di sposare ancora la causa rossoblù, promettendo di continuare a deliziare il pubblico con la sua qualità e la sua determinazione anche per la prossima annata agonistica.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 19:05 LIVE NC - Spareggi Eccellenza, l'ultimo atto: 90 minuti per la Serie D. Segui gli aggiornamenti in tempo reale!
- 19:00 Media punti, sanzioni, precedenti: la riammissione in Serie C non è mai semplice come sembra
- 18:45 Benevento, caccia al bomber e non solo: Vigorito prepara 8 innesti per Floro Flores
- 18:40 ufficialeMaceratese, colpo per il reparto avanzato
- 18:35 Bari, l'incubo stadio continua: proposta per la Nuovarredo Arena
- 18:30 Serie D, la fucina spenta: perché i talenti non salgono più di categoria
- 18:25 Potenza, panchina in bilico: ecco i due nomi per il dopo De Giorgio
- 18:20 Messina, conto alla rovescia per il riscatto: il 3 luglio la data della verità
- 18:18 Catania, rivoluzione in attacco: ecco tutti gli obiettivi di mercato
- 18:15 Claudio Ferrarese all'Hellas Verona. Triestina: manca solo l'annuncio per Delli Carri
- 18:10 Cosenza nel caos: calciatori fanno causa al club per spese sanitarie non pagate
- 18:05 Patierno, è asta in Serie C: anche il Treviso piomba sull'attaccante
- 18:00 Covid, sorprese e club dimenticati: tutto quello che è successo nella Coppa Italia di Serie D
- 17:55 ufficialeLa Real Calepina sceglie Savoldi per la panchina 26-27
- 17:50 ufficialeVigor Senigallia, blindato il numero 10
- 17:45 Spal, Rimini, Campodarsego e non solo: c'è la fila per Formato
- 17:34 Reggina, colpo di scena: Rizzetta rilancia e vola in Calabria per chiudere
- 17:30 Parma, Monza, Como: le big che hanno schiacciato la Serie D già dalle prime giornate
- 17:15 Lentigione, calciomercato: tutto fatto per un gradito ritorno
- 17:00 Serie D, il bilancio dell'era streaming: i club ora chiedono il rinnovo della deroga per i canali social
- 16:45 Serie D 2026/2027, organico quasi definito: chi manca e come si assegnano gli ultimi slot
- 16:40 Cavese, blindato il direttore sportivo: De Liguori rinnova fino al 2028
- 16:35 Futuro incerto per la SS Milazzo: il patron Versaci prepara l’uscita di scena
- 16:30 L'Aquila: piace un esterno offensivo che ha appena vinto la D
- 16:25 Serie D, il tricolore Under 19 vola a Treviso: 2-0 al Piacenza
- 16:20 Lucchese: colpo di mercato dal girone H
- 16:05 ufficialeTerzo arrivo in casa Schio
- 16:00 96 punti in 38 partite: il Piacenza 2015/16 è ancora il re della Serie D. Il record che resiste
- 16:00 L’Igea Virtus punta sulla linea verde: occhi puntati sul talento polivalente
- 15:55 Non c'è solo l'Unipomezia su Gelonese: la situazione
- 15:50 Ischia: vicinissimo l'arrivo di un attaccante autore di 43 gol tra C e D
- 15:38 ufficialeFidelis Andria, rinnovo biennale per un attaccante
- 15:30 Il futuro di Matteo Attasi: ecco perché i club si stanno contendendo il talento classe 2007
- 15:00 Seravezza, sirene per Calistri tra Carpi e Piacenza. Per sostituirlo spunta una ipotesi clamorosa
- 14:45 Karim Ennefyfy resta a Portomansuè: confermato il centrocampista classe 2007
- 14:30 Calciomercato: futuro in bilico un 2006 del Desenzano
- 14:15 Manduria, Marsili è il nuovo allenatore: un ritorno che sa di storia
- 14:00 Dalla Biellese al Parma, dal Licata al Trapani: i campioni della Serie D che nessuno è riuscito a battere
- 13:45 Arcella, colpo under dal territorio: Pavarin rinforza il centrocampo
- 13:30 Tragedia nel calcio giovanile: addio a Cristiano Cordoma, talento della Juniores del Pontedera
- 13:15 Trevigliese, colpo a centrocampo: arriva Sebastiano Finardi
- 13:00 Un posto sul volo ceduto a una donna incinta: il caso fortuito che lanciò Anastasi verso la gloria
- 13:00 FIGC, rivoluzione in arrivo: meno promozioni, meno retrocessioni, addio ai ripescaggi
- 12:45 Zenith Prato, addio a un simbolo: Andrea Saccenti saluta dopo 220 presenze
- 12:30 Società in regola o fuori dai giochi: la Serie D 2026/27 non lascia più spazio ai furbi
- 12:15 Rieti 1936, colpo in attacco: arriva Riccardo Tilli dall'Orvietana
- 12:00 Palermo, Catania, Bari: quando la Serie D faceva più pubblico di tanti club professionisti
- 11:45 Pomezia Calcio, colpo in porta: arriva Civello dal Valmontone
- 11:30 Thiene Valdagno 1998/99: dodici vittorie consecutive per poi finire terzo. La storia più paradossale della Serie D
- 11:15 Bajo resta a Chions: l'attaccante punta al grande salto