La Virtus CiseranoBergamo ha annunciato nei giorni scorsi l’acquisizione delle prestazioni sportive di Kwami Hamzah Adenyo, difensore esterno classe 2004.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Casazza, con cui ha esordito in Promozione per poi guadagnarsi il salto in Eccellenza, Adenyo ha dimostrato fin da giovanissimo personalità, solidità difensiva e capacità di adattamento. Nella seconda parte della scorsa stagione ha indossato la maglia della RovatoVertovese, contribuendo in maniera determinante ai successi della squadra, con prestazioni di alto livello e grande continuità.

Per la stagione sportiva 2025/2026, Hamzah Adenyo ha scelto la Virtus come squadra per il suo esordio nel campionato di Serie D, confermando la propria ambizione e voglia di crescere ulteriormente in un contesto competitivo.

In calce alla nota del club leggiamo il rituale saluto al nuovo arrivato: "Accogliamo con entusiasmo Hamzah nella famiglia rossoblù, augurandogli una stagione ricca di successi personali e di squadra".

Sezione: Serie D / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print