Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla, ha fatto chiarezza sulla situazione della squadra e del tecnico Ginestra nel corso della trasmissione "Passione Biancazzurra" su Antenna Sud.

Dopo le ultime due sconfitte, la società ha riflettuto attentamente sul futuro della squadra e sull'operato dello staff tecnico. "Abbiamo deciso di portare avanti il progetto iniziato a luglio", ha dichiarato Montervino. "Crediamo fortemente in questo percorso e abbiamo deciso di dare continuità al lavoro di Ginestra e del suo staff. Il futuro deve essere più sereno e tranquillo, con l'obiettivo di ottenere risultati ancora migliori".

Il direttore sportivo ha sottolineato la fiducia della società nei confronti dell'allenatore: "Ginestra rimane il nostro allenatore. Ci fidiamo di lui e dello staff tecnico. Finché sarà sulla nostra panchina, non sarà in discussione. Ovviamente, nel calcio i risultati sono fondamentali, ma siamo convinti che il progetto sia solido e che porterà i suoi frutti".

Montervino ha inoltre evidenziato l'unità di intenti all'interno del club: "Non ho mai avuto dubbi che la squadra fosse dalla parte dello staff tecnico e della società. Siamo tutti uniti e remiamo nella stessa direzione. Abbiamo fatto un percorso straordinario finora e non vogliamo buttarlo all'aria. Dobbiamo avere pazienza e continuare a lavorare con impegno".

Il direttore sportivo ha infine elogiato il presidente Magrì: "Magrì è un presidente lungimirante e capace di prendere decisioni importanti. Ha una visione chiara del futuro del club e sta costruendo una squadra competitiva. È grazie a lui se la Virtus Francavilla è oggi una realtà importante del calcio italiano".

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 15:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print