Ancora un rinnovo di contratto in casa Crystal Palace

03.11.2023 11:45 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Ancora un rinnovo di contratto in casa Crystal Palace

Il portiere del Crystal Palace, Sam Johnstone, ha messo nero su bianco un nuovo prolungamento del contratto a lungo termine con il club. Johnstone ha prolungato la sua permanenza con il club fino all'estate del 2027.

Arrivato a Selhurst Park dal West Bromwich Albion nel luglio 2022, Johnstone ha mantenuto la porta inviolata nove accattivanti in 23 presenze con gli Eagles.

Tale forma ha garantito un posto in tre squadre consecutive dell'Inghilterra, e Johnstone ha debitamente vinto la sua prima presenza in più di due anni durante la vittoria per 1-0 di ottobre sull'Australia a Wembley; una partita in cui ha conservato il suo record perfetto di quattro reti inviolate in quattro partite internazionali.

Parlando del suo nuovo contratto, ha detto: “Sono davvero felice di firmare un nuovo contratto al Palace. Mi sento a casa qui e amo giocare per questo club e davanti ai nostri tifosi.

“Non vedo l’ora di contribuire a far avanzare il club e spero di finire più in alto in classifica, giocando quante più partite possibili per il Palace negli anni a venire”.

Il presidente Steve Parish ha dichiarato: “Sono assolutamente felice che Sam abbia dedicato il suo futuro a lungo termine al Crystal Palace – e so che non sarò il solo in questo.

"Da quando ha conquistato un posto nell'undici titolare del Palace con i suoi sforzi in allenamento e cogliendo l'occasione quando è arrivata, le prestazioni di Sam sono state costantemente eccellenti e si è affermato come uno dei migliori portieri sia in Premier League che sulla scena internazionale . È fantastico che rimanga al Palace per un lungo periodo”.