Burnley, rinnovato il contratto col tecnico Vincent Kompany

09.05.2023 08:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Burnley, rinnovato il contratto col tecnico Vincent Kompany

Il Burnley Football Club è lieto di annunciare che l'allenatore Vincent Kompany ha firmato un nuovo contratto per estendere il suo impegno con il club. Dopo aver vinto il campionato nella sua prima stagione al Turf Moor, l'allenatore ha firmato un nuovo contratto quinquennale.

Dopo aver accettato di rimanere almeno fino al 2028, Kompany ha confermato la sua gioia dicendo: “Burnley e Turf Moor si sono sentiti bene praticamente dall'inizio, quindi è anche giusto firmare per i prossimi cinque anni. "Insieme ai fan abbiamo reso Turf Moor nuovamente una fortezza e continuiamo a guardare al futuro e al compito di rendere Burnley migliore ad ogni passo".

Il presidente Alan Pace ha aggiunto: “Siamo entusiasti che Vincent abbia firmato un nuovo accordo! È la soluzione perfetta per come tutti noi vediamo il Burnley Football Club andare avanti. Un leader straordinario, che stabilisce standard sempre più elevati e guida il nostro club ai livelli che tutti vogliamo raggiungere".

La stagione della promozione di Burnley come campione si conclude lunedì a Turf Moor con la presentazione del trofeo davanti a un pubblico tutto esaurito.