Il Lille blinda il suo nuovo gioiello: il sedicenne Bouaddi

10.06.2024 23:45 di  Antonio Sala   vedi letture
Il Lille blinda il suo nuovo gioiello: il sedicenne Bouaddi

Il Lille ha dimostrato di essere un vero e proprio vivaio di talenti nel corso degli ultimi anni. Nella stagione appena trascorsa, oltre alla già nota stella Jonathan David, si è distinto anche Leny Yoro, un giovane difensore di 18 anni ora oggetto di desiderio da parte dei migliori club del mondo. Ma non è solo Yoro a brillare: altri gioielli hanno trovato spazio nella prima squadra.

Tra questi spicca Ayyoub Bouaddi, un centrocampista franco-marocchino di soli 16 anni, che è riuscito a conquistare ben 18 presenze sotto la guida di Paulo Fonseca. Dotato di grande dinamismo, Bouaddi è in grado di svolgere compiti cruciali in entrambe le fasi di gioco. Il Lille, consapevole del suo talento, ha deciso di garantirsi il suo futuro.

Oggi il club francese ha annunciato il rinnovo di contratto di Bouaddi. Il suo precedente accordo sarebbe scaduto nel 2026, ma il Lille ha deciso di prolungarlo di un ulteriore anno, fino a giugno 2027. La notizia è stata confermata direttamente dal club tramite un comunicato ufficiale.