Allenamento congiunto proficuo ieri pomeriggio per il gruppo napoletano dell'𝐄𝐪𝐮𝐢𝐩𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐚 al "De Cristofaro" col 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨. È stato un test spumeggiante, vivace e a tratti spettacolare quello andato in scena tra la squadra di 𝐆𝐮𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐦𝐨 𝐓𝐮𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨, coadiuvato nell'occasione da Antonio Rinaldis, Carmine Liguori e Vincenzo Supino, e i gialloblù di Gianluca Colavitto. Il match si è chiuso in parità (1-1) grazie ai centri di 𝐍𝐣𝐚𝐦𝐛é su calcio di rigore al 26' del primo tempo e di 𝐓𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 tre minuti più tardi.
Nel primo tempo, Tudisco ha optato per il 4-3-2-1 con Polverino tra i pali e una linea difensiva composta dai terzini Cipolletta e D'Alessio, con Stefano Riccio e Capogrosso centrali, in regia Coppola supportato da Giuseppe Riccio ('05) e Masecchia ('06), con Santaniello e Trotta alle spalle di Maniero.
Ripresa che ha visto scendere in campo Truppo in porta, Fiore ('05) e Mele ('05) sulle fasce, Mariani e Montuori al centro della difesa, Lauria, Affinito e Baratto ('05) in mediana, Signorelli e Megaro in attacco a supporto di Albadoro. Spazio successivamente anche al difensore classe 2005 Thomas Valentino.
Un allenamento molto produttivo, al di là del risultato positivo pur prestigioso, per l'Equipe che ha mostrato una condizione fisica già avanzata tenendo bene il campo e mettendo in evidenza l'ottima vena degli under chiamati in causa. Sugli scudi Trotta (pregevole il siluro che ha "annullato" il vantaggio gialloblù), Santaniello (un gol annullato sullo 0-0) e Truppo, autore di due parate decisive nella ripresa.
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 08:45 Serie D, il punto sul girone C: Il Treviso accelera, il Mestre pure. Il Legnago in casa non sa vincere
- 08:30 Svincolati - Classe 2005 autore di 3 reti nell'ultima D
- 08:15 Follonica Gavorrano, il ds Galbiati a NC: «Abbiamo le carte in regola per fare meglio. Grosseto? Visto risposte importanti...»
- 08:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone B: sale Castelli e De Cerchio dietro Chessa
- 07:45 Serie D, il punto sul girone B: un terzetto lotta per il primo posto. In coda l'incredibile
- 07:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex colonna del Vado
- 07:15 Sampdoria, la pausa Nazionali per ritrovare identità e morale
- 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: cambia poco davanti
- 06:45 Vigor Lamezia, Rettura: «Vibonese? Spero in un derby bello. C'è un rischio serio... Ecco cosa farei io»
- 06:30 Serie D, il punto sul girone A: il Vado si rialza, il Chisola non molla
- 01:00 Deruta - Rossi: “Felice per il gol, ma conta tornare presto alla vittoria”
- 00:45 Sterparo, Kassama: “Felice per gol e assist, voglio arrivare in doppia cifra”
- 00:30 Chiaromonte, Abbrunzo: «Nonostante il risultato, mai smesso di crederci»
- 00:15 Battipagliese, addio a mister Fiume: risoluzione consensuale
- 00:00 L’Igea Virtus tra fango e moduli, Marra confessa: «C’è rammarico perché forse la troppa voglia di vincere ci ha portati a questo risultato»
- 23:45 Giulianova, Pergolizzi mette in chiaro le necessità: «Con un difensore più esperto le cose sarebbero più semplici»
- 23:30 COS Sarrabus Ogliastra, l'amarezza di Loi: «Il pareggio è estremamente negativo, queste sono partite che sopra di due gol devi portare a casa»
- 23:15 Casertana, Coppitelli non usa mezzi termini dopo il Monopoli: «Questo non è stato calcio. Punto che sa di impresa in un campo così ridotto»
- 23:00 Svincolati - Sul mercato un difensore con oltre 200 presenze in carriera
- 22:45 Lucchese, Pirozzi esalta lo spogliatoio: «Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo»
- 22:30 Serie C, il risultato finale della sfida tra Salernitana e Crotone
- 22:15 Follonica Gavorrano, la dedica di Brando: «Dedichiamo il risultato alla società, perché credo che ce ne fosse veramente bisogno»
- 22:00 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex Lumezzane, Sona e Vastese
- 21:50 Foggia, l'annuncio shock di Canonico: «Potrò andar via solo quando arriverà qualcuno in grado di prendere il Foggia»
- 21:45 Altamura ko a Catania, Mangia identifica il difetto: «Ci è mancata un po’ di determinazione nelle scelte»
- 21:30 Vibonese, l'ira di Costa contro la terna: «Il gol del Messina è in fuorigioco di almeno 2 metri, è ora di finirla»
- 21:15 Manfredonia, Pezzella Sbotta: «Il Fasano non ha mai tirato in porta. Quella espulsione ci lascia in 10 per 80 minuti»
- 21:00 Svincolati - Un 34enne sul mercato con 135 reti in carriera
- 20:45 Desenzano, Gaburro durissimo sul campo: «Era completamente ingiocabile. Ci dispiace per il campionato di Serie D»
- 20:38 Ischia, si interrompe il rapporto con l'attaccante Vincenzo Romano
- 20:33 Palmese: si va verso un cambio anche di direttore sportivo?
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Salernitana-Crotone
- 20:25 «Siamo passati da una a sette-otto occasioni»: la Reggina di Torrisi cambia marcia ma non basta per la vittoria
- 20:15 Manni, il dogma del Foligno: «Tra il possesso palla e vincere la partita, preferisco la seconda cosa»
- 20:00 Svincolati - Terzino sinistro classe ’96 in cerca di squadra
- 19:55 Il Vado ritorna al successo, Roselli: «Veramente contento, a volte le sconfitte fanno meglio delle vittorie»
- 19:50 Fidelis Andria, Scaringella: «Non siamo il Barcellona e io non sono Guardiola: abbiamo però una grande forza di volontà»
- 19:45 Pescara, il presidente non perdona: «Così non va. In campo bisogna dare l'anima, serve più cattiveria»
- 19:40 Liverani sbotta: «Nell’ultimo passaggio dobbiamo metterci più personalità e più coraggio» Il pari della Ternana fa infuriare l'allenatore
- 19:35 Benevento, Auteri esalta i suoi dopo Foggia: «L’espulsione è un episodio che ci ha avvantaggiato, come successo al contrario contro il Sorrento»
- 19:30 Chieti, Di Labio una furia contro i calciatori: «Non facciamo mancare nulla in questa società. Non hanno nessun tipo di giustificazione»
- 19:25 Perugia, Gaucci tuona e fissa l’obiettivo: «Grifo, ora l’obiettivo è uscire prima possibile dalla zona retrocessione»
- 19:20 Crisi Torres, Udassi ammette la colpa: «Il primo colpevole sono io e me ne prendo le responsabilità»
- 19:15 Tabbiani esulta per il suo Trento: «Felice perché questa squadra inizia ad avere una propria identità»
- 19:10 Messina, Martello svela il piano salvezza: «La montagna da scalare è ripida. Dobbiamo rimpolpare l’organico»
- 19:05 Fasano, rumors su Loiodice: lo cercano altri due top club pugliesi
- 19:00 Svincolati - 27enne ex Paganese e Novara, in campo 34 volte nell'ultima D
- 18:55 Foggia, Barilari dopo il Benevento: «Il terzo gol non lo accetto»
- 18:45 Bellazzini frena gli entusiasmi: «Il Siena non è da passeggio. Le avversarie ci sono e noi non siamo sufficientemente bravi»
- 18:30 Il monito di Ciullo sul Brindisi: «Dobbiamo essere bravi a restare lì con le quattro squadre che stanno allungando»