Un ex serie D è appena entrato al Grande Fratello Vip

30.01.2020 15:55 di Giovanni Pisano   Vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Un ex serie D è appena entrato al Grande Fratello Vip

Un ex Sporting Trestina al Grande Fratello Vip. Jacopo Poponcini, esterno sinistro classe '94, in bianconero in serie D nella stagione 2014-2015, dove ha collezionto 14 presenze nella seconda parte della stagione, è entrato proprio ieri sera nella casa più spiata d'Italia. Poponcini già dai tempi di Trestina sfilava come modello per alcuni case di abbigliamento. Poi l'approdo alla Baldaccio Bruni, in Eccellenza toscana e, quest'anno, l'esperienza al Soci in Promozione.

Jacopo sarebbe dovuto scendere in campo proprio domenica, se non fosse che sabato è arrivata la chiamata della produzione del Grande Fratello, con Alfonso Signorini che l'ha fortemente voluto tra i concorrenti insieme ad Antonella Elia, Adriana Volpe, Pago, Michele Cucuzza e gli altri.

Poponcini aveva preso parte le scorse settimane ad una puntata di Amici di Maria De Filippi, nei panni dell'infermiere che trascinava fuori dallo studio Renato Zero. In quell'occasione è stato notato dai produttori, tanto che ha subito partecipato a Temptation island.

Esperienza durata poche puntate poi il rientro alla vita quotidiana e al calcio giocato, prima della chiamata nel weekend e l'inizio della nuova avventura televisiva nel reality Mediaset.