Viareggio Cup, i risultati finali ed i marcatori delle Semifinali

24.02.2024 17:15 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Viareggio Cup, i risultati finali ed i marcatori delle Semifinali

Le semifinali della Viareggio Cup hanno offerto spettacolo e emozioni, con partite intensamente combattute che hanno consolidato la reputazione del torneo giovanile. Nel primo scontro, Beyond Limits ha sconfitto Ojodu City con un risultato di 2-1. Arierhi ha aperto le danze nel primo tempo, subito pareggiato da Ibrahim per Ojodu City. Tuttavia, è stato Isaac a sigillare la vittoria per Beyond Limits nel secondo tempo, portando la squadra in finale con un gol ben piazzato. Il match è stato diretto dall'arbitro Lorenzi di Pistoia, e si è svolto nello Stadio "Buon Riposo" di Seravezza.

Nell'altra semifinale, il Centre National Brazzaville ha prevalso su Mavlon con un esito di 1-0. Moussavou è stato l'eroe del giorno, segnando l'unico gol della partita nel primo tempo. L'arbitro Fioravanti di Firenze ha gestito il match che si è svolto nello Stadio "Masini" di Santa Croce sull’Arno.

Le due squadre vincitrici, Beyond Limits e Centre National Brazzaville, si apprestano ora a sfidarsi nella finale della Viareggio Cup, in programma lunedì prossimo, promettendo un incontro avvincente e ricco di talento giovanile. L'interesse intorno a questa settantquattresima edizione continua a crescere, alimentato dall'emozione di scoprire quali giovani talenti saranno i protagonisti indiscussi della competizione.

Viareggio Cup - Semifinali
sabato 24 febbraio 2024

Beyond Limits - Ojodu City 2-1
reti: 3′ pt Arierhi (B), 15′ pt Ibrahim (O), 8′ st Isaac (B).
(arbitro Lorenzi di Pistoia)
Seravezza (LU) / Stadio “Buon Riposo” (ore 15) (Sintetico)

Centre National Brazzaville - Mavlon 1-0
rete: 42′ pt Moussavou
(arbitro Fioravanti di Firenze)
Santa Croce sull’Arno (PI) / Stadio “Masini” (ore 15)