Napoli Femminile, domani è big match in casa dell'Inter

15.01.2022 23:15 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Napoli Femminile, domani è big match in casa dell'Inter

Il primo appuntamento del 2022 per il Napoli Femminile è in programma domani a Milano in casa dell’Inter (fischio di inizio alle 14.30 al Suning Youth Center intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti).


La coppia di allenatori formata da Domenichetti e Castorina deve fare i conti con le assenze di Chatzinikolau, Errico, Zavarese, Tui e Abrahamsson. Convocate le giovani Caputo e Giordano oltre ai neo acquisti Baldi, Golob, Mauri e Pinna.

“Andremo a Milano per cercare di dare continuità alla prestazione fornita contro l’Empoli in Coppa Italia - dice la centrocampista Emma Severini -, spero che quella partita possa aver rappresentato una spinta dal punto di vista mentale per noi perché c’è stata finalmente la giusta grinta ed applicazione. L’Inter è avversaria difficile ma vista la classifica dobbiamo provare a centrare qualche risultato a sorpresa e dunque a sfruttare ogni occasione. Il discorso fatto per la squadra vale ovviamente anche a livello personale perché il girone di ritorno deve essere per tutte noi diverso da quello di andata, in tal senso siamo molto motivate ad invertire la rotta”.