Campionato Juniores Nazionale, ecco triangolari e abbinamenti della Fase Finale

12.05.2023 16:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Campionato Juniores Nazionale, ecco triangolari e abbinamenti della Fase Finale

Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato l’elenco delle società classificate al primo posto per ogni singolo girone e ammesse direttamente alla fase finale del campionato nazionale Juniores Under 19, e sono: Chieri, Alcione Milano, Ponte San Pietro, Campodarsego, Tau Altopascio, Arezzo, Vigor Senigallia, Trastevere, Casarano, Casertana, Sorrento.

Le società qualificate al termine dei Play Off: Ligorna, Giana Erminio, Villa Valle, Montebelluna, Ravenna, Prato, Alma Juventus Fano, Ostia Mare, Bitonto, Portici, Cavese. Le società migliori classificate della Serie D del CR Sardegna e CR Sicilia: Atletico Uri e Licata.

La Lega Nazionale Dilettanti ha aderito alla campagna contro l’omofobia, che culminerà con la giornata dedicata, il prossimo 17 maggio. A tale proposito, si rimette di seguito il testo di un messaggio da trasmettere con l’ausilio di uno speaker o di un impianto audio, ove possibile, in occasione di tutte le gare in programma fino al 17 Maggio 2023.

Testo da leggere
 "Il 17 maggio ricorre la giornata contro l’omofobia. L’amore per il pallone è ciò che ci unisce, che supera ogni cosa. Vogliamo che superi anche il pregiudizio verso chi ama persone dello stesso sesso. Vi invitiamo a sostenere la campagna “un pallone contro l’omofobia”, con il bacio della sfera che ci sta più a cuore. Chi ama il pallone batte l’omofobia: fatelo anche voi!"

Programma gare dei triangolari del 13 e 14 maggio 2023

T1: Ligorna-Giana Erminio (Campazzo di Genova)
T2: Prato-Montebelluna (Masi di Pontedera), sarà disputata il 14 maggio alle ore 16
T3: Alma Juvenutus Fano-Bitonto (Curia di Ascoli Piceno)

Programma gare degli abbinamenti del 13 maggio 2023

A1: Uri-Ostia Mare (Cosseddu di Nuoro), anticipa alle ore 14.30
A2: Licata-Cavese (Gambacurta di Enna)

Consulta qui il  pdf CU 91 Società qualificate alla Fase Finale, programma gare triangolari e abbinamenti del 13/5/2023, coppa disciplina (304 KB)  e  pdf CU 92 variazioni programma gare del 13/5/2023 (201 KB)