Genoa, Perugia, Cremonese e Padova fanno spesa in un club di Serie D

11.08.2022 13:00 di Ermanno Marino   vedi letture
Genoa, Perugia, Cremonese e Padova fanno spesa in un club di Serie D

Gli occhi dei club professionistici sono sempre a caccia di talenti. Continua anche in uscita il calciomercato della Prodeco Calcio Montebelluna. La società ha infatti raggiunto l’accordo con quattro società professionistiche per la cessione a titolo definitivo di altri giovani biancocelesti del vivaio.

Stiamo parlando di Gianmarco Spigariol, centrocampista offensivo classe 2005, che è stato ceduto al Genoa dopo aver disputato un anno da protagonista con gli Allievi Elite ed aver esordito in Serie D.

Giovanni Bolzon invece ha difeso la porta degli Allievi regionali 2006, e nella prossima stagione sportiva vestirà la maglia del Perugia, con la quale ha già avuto modo di esordire con la formazione Primavera in un torneo internazionale.

Infine due ragazzi dei Giovanissimi Elite, Riccardo Steffani e Marco Tonon, si sono contraddistinti nella stagione appena conclusa attirando le attenzioni di due importanti società professionistiche.

Steffani, centrocampista classe 2007, giocherà per la Cremonese, mentre Tonon è il nuovo rinforzo difensivo del Padova. Queste quattro importanti cessioni dimostrano ancora una volta il buon lavoro svolto nel settore giovanile biancoceleste, che ha già registrato altre due prestigiose cessioni nei giorni scorsi (Borghesan alla Cremonese e Zaramella al Milan, ndr).