Abano, ufficiale l'ingaggio di due calciatori per rinforzare la rosa

Eccellenza Veneto
13.08.2020 12:00 di Maria Lopez   Vedi letture
Abano, ufficiale l'ingaggio di due calciatori per rinforzare la rosa

Doppia novità in entrata per l’Abano di Matteo Lunardon, che ufficializza gli arrivi dalla Janus Nova del portiere Federico Morandi e del difensore centrale Pierfrancesco Ongaro.


Due colpi importanti per la rosa neroverde, che puntella così ulteriormente l’organico in vista dell’ormai imminente ripresa dell’attività agonistica.
Federico Morandi, classe 1986, è un portiere di esperienza e spessore: cresciuto nei settori giovanili di Padova, Piovese, Casalserugo e Vicenza, ha esordito in prima squadra sempre a Casalserugo in Eccellenza per poi collezionare trascorsi importanti nelle file di Piovese, Monselice, Camisano, VigoLimenese, Thermal Teolo, Mellaredo e appunto Janus Nova.


Pierfrancesco Ongaro, classe 1996, ha militato per cinque anni nel vivaio del Padova e per un altro quinquennio proprio in quello dell’Abano, arrivando ad esordire in Eccellenza con mister Massimiliano De Mozzi. A seguire due campionati di Prima Categoria a Maserà e un esaltante triennio alla Janus Nova, con cui ha vissuto il salto in Promozione e disputato in questa categoria gli ultimi due campionati.