La Battipagliese1929 ha comunicato - attraverso una nota stampa - la riconferma del calciatore Renato Mancino per la stagione sportiva 2024-2025 nel campionato di Eccellenza.

Mancino, al terzo anno consecutivo con le zebrette, ha ricoperto i gradi di capitano nella passata stagione e ha meritato dentro e fuori dal campo la riconferma con i nostri colori per un'altra stagione.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice ed onorato di proseguire con questa società meravigliosa. È motivo di orgoglio per me rappresentare la Battipagliese. Sono felice e motivato per questa nuova avventura che ci aspetta e che sarà dura ma molto affascinante.

Sono contento anche di continuare insieme al mister, al suo staff e tanti compagni con cui l'anno scorso abbiamo condiviso insieme tanti bei momenti.

Un grazie alla società e al mister per la fiducia riposta in me, spero di ricambiarla in campo dando il massimo per questi colori che tanto meritano e speriamo di regalare tante soddisfazioni ai nostri meravigliosi tifosi!”.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 23:45
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print