ufficiale

Primi annunci del Castel Volturno

17.06.2024 23:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Primi annunci del Castel Volturno

Il Castel Volturno muove i primi passi della stagione 2024/2025. La società biancazzurra ha annunciato le conferme di Vincenzo Correale, nel ruolo di direttore generale, e di Luca Lentini nella veste di direttore sportivo. In panchina il club rinnova la collaborazione con Carmine Correale, protagonista insieme allo staff tecnico ed alla squadra di una stagione esaltante. 

Queste le parole del presidente Salvatore Ricciardi: "Insieme agli altri soci abbiamo deciso di dare continuità al progetto intrapreso lo scorso anno, che ci ha visto tra i protagonisti del girone. Ringrazio i dirigenti e il mister per la disponibilità. Ci sono tutti i presupposti per confermare quanto di buono espresso nella passata stagione, con l'auspicio di poterci migliorare. Forza Castel Volturno!"

Il sodalizio biancazzurro è a lavoro per allestire una rosa all'altezza della prossima annata, mirando a profili di calciatori ben definiti che prossimamente saranno annunciati. Come da sempre asserito dalla compagine societaria, "organizzazione e programmazione sono alla base dell'ottenimento di traguardi e soddisfazioni". Una strada intrapresa che l'A.S.D. Castel Volturno Calcio intende proseguire con entusiasmo ed energia.