UFFICIALE: Sangiutese, arriva un colpo d'esperienza dal mercato

Eccellenza Marche
15.09.2020 16:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Sangiutese, arriva un colpo d'esperienza dal mercato

Altro colpo da maestro del DS Papi che per l’attacco della Sangiustese si assicura le prestazioni dell’estroso Mario Pignotti.
Talento senza bisogno di presentazioni, classe 1987, nato a San Benedetto del Tronto, Pignotti ha vestito le maglie di Petritoli, San Marco Servigliano, Ripatransone, prima di arrivare nel 2012 per la prima volta alla Sangiustese con cui ha disputato due stagioni salendo dalla Prima Categoria alla Promozione.
In seguito, fino alla stagione scorsa, l’attaccante ha militato sempre nelle fila della Cuprense, tranne una breve parentesi, nel 2015/16, al Monsampietro Morico.
“Una chiamata inaspettata e davvero gradita che non si poteva proprio rifiutare. Sono grato al DS Papi – le parole di Pignotti –che avevo conosciuto nella mia prima esperienza in rossoblù e che quest’anno ha deciso di darmi nuovamente fiducia per questa nuova esperienza in Eccellenza. Sarà una bella sfida. Starà a me dimostrare di avere le carte in regola per dire la mia in questa categoria. Sicuramente, viste le tante squadre attrezzate e blasonate che ci sono, sarà un campionato avvincente ed equilibrato. Come tutti, dopo il brusco stop della scorsa stagione, sono carico a molla e non vedo l’ora di tornare in campo per mettermi alla prova e tentare di fare qualcosa di positivo tutti insieme”.