ufficiale

Tre nuovi arrivi dal mercato per il Pompei

Eccellenza Campania
02.12.2022 10:36 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Tre nuovi arrivi dal mercato per il Pompei

Tre nuovi arrivi dal calciomercato per il Pompei. La società partenopea ha infatti annunciato - attraverso una nota - di aver acquisito le prestazioni sportive di Gennaro De Simone, Enzo Lepre e Aniello Rendina.

De Simone, centrocampista classe 1997 proveniente dall’Ischia, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli per poi vestire, nel corso degli anni, le maglie di Puteolana, Turris, Sarnese, Agnonese, Caratese in serie D e quelle di Albanova e Palmese in Eccellenza. Corsa, tanta quantità e intelligenza in mediana, il neo giocatore rossoblù non disdegna di farsi valere anche in attacco, come ben hanno appurato gli spettatori del ‘Bellucci’.

Lepre, attaccante classe 1989 in uscita dal Villa Literno, è stato per 4 anni capitano e bandiera dell’Albanova in Eccellenza, serie in cui ha indossato anche i colori del Mondragone, arrivando in doppia cifra per quanto riguarda i gol. Cresciuto nelle giovanili della Sibilla Bacoli, ha esordito proprio con i flegrei in serie D per poi giocare con Internapoli e Puteolana, sempre fra i Dilettanti.

Rendina, portiere classe 2004, reduce dall’esperienza in D con l’Afragolese, è uno dei giovani profili più interessanti del panorama calcistico campano. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha difeso anche i colori della Paganese.