Ribaltone in vista in casa Follonica Gavorrano. Il club maremmano, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Foligno, ha apparentemente preso la drastica decisione di cambiare guida tecnica. La posizione di mister Francesco Baiano, infatti, non è più sostenibile per la società, che ha deciso di sollevarlo dall'incarico.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, il destino dell'allenatore era ormai segnato dopo il pesante ko interno subito oggi. Un risultato che ha acuito una situazione di classifica già molto delicata: il Follonica Gavorrano staziona infatti al terzultimo posto nel Girone E di Serie D, ben al di sotto delle aspettative.

La dirigenza avrebbe agito con immediatezza per cercare di dare una scossa decisiva e provare a risalire la china in un campionato che si sta facendo sempre più difficile. L'obiettivo è chiaro: affidare la panchina a un tecnico capace di invertire il trend negativo.

Sempre in esclusiva, le nostre fonti rivelano che il nome individuato per sostituire Baiano è quello di mister Lucio Brando. Il tecnico, 53 anni, è la figura scelta per prendere in mano le redini della squadra.

Brando vanta una notevole conoscenza del calcio toscano e del Girone E di Serie D, avendo già maturato esperienze significative alla guida di diverse formazioni della regione. Il suo curriculum include, infatti, precedenti incarichi sulle panchine di Seravezza Pozzi, Prato e Pianese.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 19:16
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print