Il Teramo, in vista della prossima stagione di Serie D 2025-2026, sta già pianificando come rafforzare la mediana a disposizione di mister Pomante. L'attenzione del club biancorosso si è posata su un volto noto, affrontato nel corso dell'ultimo campionato: si tratta di Godfred Donsah, mediano ghanese del Chieti, classe 1996.

Secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, l'interesse del Teramo per Donsah è concreto. Il centrocampista ghanese ha disputato una stagione solida con il Chieti, collezionando 30 presenze nell'ultimo girone F di Serie D, arricchite anche da tre reti.

Per i più attenti e gli appassionati di calcio italiano, il nome di Godfred Donsah evoca ricordi ben più prestigiosi. Il mediano ghanese ha un passato importante nella massima serie: vanta ben 89 presenze in Serie A, accumulate con le maglie di Bologna e Cagliari. La sua esperienza nel calcio che conta non si ferma qui: nella stagione 2021-2022 ha militato anche in Serie B con il Crotone.

L'eventuale arrivo di Godfred Donsah rappresenterebbe un vero e proprio "colpo" per il Teramo. La sua presenza in campo non solo eleverebbe il livello tecnico del centrocampo di mister Pomante, ma porterebbe anche una mentalità vincente e una leadership dettata dall'esperienza in categorie superiori. La trattativa, seppur agli inizi, potrebbe infiammare il mercato del girone e proiettare il Teramo tra le squadre più ambiziose in vista della prossima Serie D.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print