Da qualche settimana è uno dei nomi più caldi, forse in assoluto il più ricercato, dei profili per le panchine in vista della prossima stagione. Parliamo dell'allenatore Agenore Maurizi.

Entrando in quella che potrebbe essere la settimana decisiva per il suo futuro, la redazione di NotiziarioCalcio.com ha contattato l'esperto tecnico per conoscere il suo pensiero in merito agli accostamenti fatti sino ad oggi.

«Nel mercato in questo momento, come sempre, ci sono tanti discorsi ma fino a quando una persona non firma, significa che non sono stati ancora presi impegni ufficiali. Mi spiace che il mio nome sia dato già per certo come nuovo allenatore di questa o quella squadra perché devo smentirlo categoricamente: io, lo ribadisco, non ho ancora firmato per nessun club».

Ci può dire almeno se i nomi fatti in questi giorni corrispondono a realtà? «Ancona, Matera e Chieti ma anche due club di serie C. Però, in questo periodo parlare con i club interessati è nella logica delle cose, altra è sottoscrivere un accordo. Ovviamente, mi fa enormemente piacere essere accostato a piazze così importanti».

Ad Ancona però viene dato praticamente come certo a prescindere da chi sarà a guidare la società: «Ho letto di questi accostamenti. Quello che posso dire a riguardo è che io ho un rapporto ormai da tempo con Polci ed è lui il mio punto di riferimento ad Ancona, tutte le altre sono illazioni».

Sezione: Esclusiva NC / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 17:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print