Il Trissino rinforza la prima linea con il primo acquisto

Promozione Veneto
19.06.2024 00:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il Trissino rinforza la prima linea con il primo acquisto

Il Trissino si rinforza in attacco con l'ingaggio di Francesco Pilan. Dopo aver perso alcuni giocatori importanti come i difensori Aliberti e Contini e i centrocampisti Pilastro e Asiamah, i biancorossi si regalano il primo acquisto dal mercato per il neo mister De Forni.

Pilan, reduce dall'ultima stagione a Chiampo, vanta una carriera di tutto rispetto con le maglie di Monteccio Maggiore, Villafranca Veronese, Schio e Unione La Rocca Altavilla. L'attaccante, che ha abbracciato il progetto dei gialloverdi la scorsa estate, sarà il terminale offensivo del Trissino, che non dimentichiamo ha perso nei giorni scorsi anche Nikola Petrovic.

Il Trissino punta forte sull'esperienza e sulle qualità di Pilan, sperando che possa essere un elemento chiave per la squadra nella prossima stagione. L'attaccante è pronto a mettersi a disposizione del mister De Forni e a dare il massimo per la maglia biancorossa.

Con l'arrivo di Pilan, il Trissino si prepara a una stagione ricca di sfide e di obiettivi importanti, con la speranza di poter contare su un attacco forte e competitivo. La società biancorossa è convinta che Pilan possa essere l'uomo giusto per raggiungere questi obiettivi e per portare la squadra al successo.