Il Bologna esercita l'opzione: contratto di Lykogiannis prolungato

14.06.2024 20:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Bologna esercita l'opzione: contratto di Lykogiannis prolungato

Charalampos Lykogiannis continuerà a vestire la maglia del Bologna anche nella prossima stagione. Il terzino greco ha infatti rinnovato il proprio contratto con i rossoblù fino al 30 giugno 2025. Lo ha annunciato ufficialmente il club il 14 giugno 2024, attraverso questo comunicato sul proprio sito web: "Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del calciatore Charalampos Lykogiannis fino al 30 giugno 2025".

Un rinnovo meritato

Si tratta di una notizia importante per il Bologna, che così si assicura le prestazioni di un giocatore di grande esperienza e valore. Lykogiannis, arrivato a Bologna nel 2022, è stato uno dei protagonisti della storica qualificazione in Champions League ottenuta dalla squadra nella passata stagione. Il greco è un terzino destro duttile e affidabile, capace di giocare anche a sinistra. Si distingue per la sua grinta, il suo senso del posizionamento e la sua capacità di crossare.

Con il rinnovo di Lykogiannis, il Bologna si appresta ad affrontare la nuova stagione con grande ambizione. L'obiettivo dei rossoblù sarà quello di confermarsi tra le protagoniste del campionato di Serie A e di ben figurare in Champions League.