Il Cosenza si prepara a inaugurare la propria sessione invernale di trasferimenti con un innesto di rilievo per le corsie laterali. Secondo le indiscrezioni raccolte dall'esperto di mercato Nicolò Schira, la compagine calabrese sarebbe ormai a un passo dalla chiusura della trattativa per Pietro Ciotti.

Il calciatore, che ha recentemente militato tra le fila del Trapani, rappresenta l'obiettivo concreto per rinforzare la rosa rossoblù. L'operazione sembra essere giunta alle battute finali, segnando quello che si preannuncia come il primo movimento in entrata per il club cosentino in questa finestra di riparazione. Il profilo di Ciotti è stato individuato come il tassello ideale per aggiungere dinamismo e soluzioni tattiche alla squadra, con la dirigenza che si è mossa con decisione per superare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni dell'esterno.

L'affare è considerato in dirittura d'arrivo, e nelle prossime ore potrebbero arrivare i dettagli definitivi che sanciranno il passaggio formale del giocatore al Cosenza, pronto a mettersi immediatamente a disposizione del gruppo per la seconda parte della stagione.

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print