Il Como ha attivato l'opzione per l'acquisto del play Braunoder

14.06.2024 13:11 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Como ha attivato l'opzione per l'acquisto del play Braunoder

Il Como ha attivato la clausola di opzione per l’acquisto del 21enne centrocampista centrale Matthias Braunoder con un contratto fino a giugno 2027.

Il playmaker austriaco è arrivato dall’Austria Vienna a Gennaio ed è stato un protagonista fondamentale nella seconda parte della stagione conclusasi con la promozione in Serie A. Il centrocampista ha collezionato 13 presenze per i lariani condite con un gol e un assist. È appena tornato dagli impegni con la Nazionale Under 21 della quale è capitano.

Al momento del trasferimento definitivo Matthias ha commentato: “Sono molto felice di continuare a far parte di questo club fantastico. Mi sento molto onorato di continuare a giocare per il Como. Penso di essere nel posto giusto per crescere sia dal punto di vista calcistico che personale”.

“La scorsa stagione abbiamo dimostrato che insieme possiamo ottenere molto e sono convinto che con il duro lavoro possiamo raggiungere i nostri obiettivi anche in Serie A. Non vedo l’ora di tornare al lavoro e di giocare davanti ai nostri incredibili tifosi”.