Perugia, Fabrizio Castori lascia la sala stampa dopo il 5-0 subito in casa

05.05.2023 23:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
Perugia, Fabrizio Castori lascia la sala stampa dopo il 5-0 subito in casa

Questa sera il Perugia ha subito una pesante sconfitta per 5-0 in casa. Dopo la partita, il tecnico Fabrizio Castori si è presentato in sala stampa. Tuttavia, come riporta Perugia24.net, l’allenatore ha rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti presenti e si è alzato per andarsene.

La reazione di Castori dimostra la delusione per la sconfitta subita dalla sua squadra. La situazione attuale del Perugia è difficile e l’allenatore dovrà lavorare duramente per trovare una soluzione e migliorare le prestazioni della squadra.

«Sono qui per metterci la faccia di fronte ad una partita persa, sia pure contro una squadra molto forte come il Cagliari. Abbiamo le nostre responsabilità ma non me la sento di commentare, dobbiamo crederci ancora, combattere fino alla fine e lo faremo. È stata una serata incredibile, per come si è perso. E se con il Cagliari si può anche perdere, abbiamo l’obbligo morale di rialzare la testa e lottare fino alla fine. Altro non posso aggiungere perché ogni commento è superfluo».