L’Arzignano continua a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra. Come riportato da Il Giornale di Vicenza, il direttore sportivo Mattia Serafini ha confermato una trattativa importante in dirittura d'arrivo per un giovane e promettente difensore. Si tratta di Jacopo Bacci, proveniente dal Padova.

Il ds Serafini ha sottolineato le grandi potenzialità del giocatore e il motivo per cui la società ha deciso di puntare su di lui: “Stiamo aspettando Jacopo Bacci, c’è un accordo verbale con il Padova. È un giocatore con una prospettiva importante: ha debuttato in Serie A ed è stato titolare in Coppa Italia contro la Juventus, noi abbiamo bisogno nel ruolo e saremmo ben contenti di far parte del suo percorso di crescita”.

Un profilo che, per il dirigente gialloceleste, ha già dimostrato di avere le carte in regola per fare bene, e che rappresenta un'ottima operazione per la squadra, che necessita di rinforzi nel reparto arretrato.

Riguardo a ulteriori colpi di mercato prima della chiusura, Serafini ha voluto mantenere un approccio cauto ma non ha escluso del tutto la possibilità di altre operazioni: “Sicuramente per il resto in questi ultimi giorni non ci saranno rivoluzioni, ma nulla si può dire fino a lunedì sera”. L’Arzignano, dunque, si prepara a chiudere il mercato con un acquisto mirato, un ulteriore tassello per la rosa in vista della nuova stagione.

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print