La sconfitta per 2-1 subita contro il Vicenza lascia un sapore amaro in bocca all'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Nonostante il risultato negativo, il tecnico si è detto molto soddisfatto della prestazione della sua squadra, convinto che i suoi ragazzi avrebbero meritato un esito differente.

Nel commento post-partita, Bianchini ha ribadito la grande prova offerta dai suoi uomini, capaci di mettere in difficoltà una squadra forte come il Vicenza. "Siamo venuti con la voglia di impensierire una squadra forte," ha dichiarato il mister, che non nasconde la sua delusione per il punteggio finale. "Dispiace per il risultato ma i ragazzi sanno il percorso che devono fare e i giocatori devono esserne consapevoli."

L'allenatore ha definito la prestazione dei suoi come "un’ottima partita," sottolineando come la sconfitta sia stata determinata da episodi specifici. Il primo gol è arrivato su un calcio di punizione di Costa, un giocatore "bravissimo," mentre il secondo si è verificato in una situazione sfortunata, con il portiere Boffelli a terra.

Nonostante la sfortuna, Bianchini ha elogiato il comportamento dei suoi giocatori, che hanno mostrato grande impegno e dedizione. "Comunque è stata una prestazione fatta bene e i ragazzi avrebbero meritato il pareggio." Il tecnico ha concluso l'analisi ribadendo la sua fiducia nel gruppo, sottolineando che il percorso di crescita è ancora lungo ma che la prova di oggi è un'ottima base da cui ripartire.

Sezione: Serie C / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print