L'attesa è finita: Gabriele Gori è un nuovo giocatore dell'Ascoli. Dopo che il club e il calciatore avevano già trovato un'intesa, l'ufficialità è arrivata non appena l'attaccante ha risolto le formalità per la sua uscita dall'Avellino. La firma è stata apposta nella mattinata di oggi, confermando l'ottimo lavoro della dirigenza bianconera.

L'acquisto di Gori rappresenta un rinforzo di peso per il reparto avanzato. Le sue doti fisiche e la sua esperienza lo rendono un profilo ideale per completare lo scacchiere tattico dell'allenatore. Con il suo arrivo, e quello di Rizzo Pinna già ufficializzato in precedenza nella stessa giornata, l'Ascoli ritiene di aver completato il proprio organico per la stagione in corso.

Il merito di questa oculata campagna di rafforzamento va attribuito al direttore sportivo Matteo Patti. Operando con discrezione e determinazione, Patti è riuscito a costruire una rosa competitiva, mettendo ogni pezzo al posto giusto. Il suo operato, che ha ricevuto il pieno appoggio della proprietà guidata da Bernardino Passeri, ha portato a una conclusione efficace e mirata del mercato.

I tifosi possono ora tirare un sospiro di sollievo, sapendo che l'attacco è stato puntellato con un elemento di spessore e che la squadra si presenta ai nastri di partenza con tutte le caselle coperte.

Sezione: Serie C / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 09:22
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print