Clamoroso sviluppo in casa Cosenza: la società rossoblu e il direttore sportivo Fabio Lupo sono in procinto di separare le proprie strade. La notizia, riportata dal giornalista Nicolò Schira, arriva a sorpresa a poche ore di distanza dalla netta vittoria per 4-1 ottenuta contro il Giugliano.

Nonostante il successo sul campo, l'accordo tra il club e il dirigente sembra essere giunto al capolinea. Lupo era approdato a Cosenza solamente l'11 luglio scorso, un periodo di permanenza dunque estremamente breve che si conclude dopo appena qualche mese dall'inizio della stagione sportiva.

L'addio del direttore sportivo, che verrà formalizzato e comunicato ufficialmente nelle prossime ore, rappresenta un inatteso cambio di rotta per la dirigenza rossoblu.

La decisione di interrompere il rapporto così precocemente, a dispetto del risultato positivo dell'ultima gara, apre interrogativi sulle motivazioni alla base di questa separazione. Il club si prepara dunque ad annunciare l'uscita di Lupo e a riorganizzare l'area sportiva in un momento cruciale del campionato.

Sezione: Serie C / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print