Il futuro di Alfredo Donnarumma alla Ternana sembra sempre più lontano dai colori rossoverdi. L'attaccante, ormai ai margini del progetto tecnico, è ufficialmente sul mercato e, secondo quanto riportato da www.gianlucadimarzio.it, il Lumezzane avrebbe manifestato un concreto interesse per il 34enne.

La situazione dell'attaccante era già chiara fin dalla prima giornata di campionato, quando non era stato convocato per la sfida contro il Livorno. L'allenatore delle Fere, Fabio Liverani, aveva spiegato la sua assenza con una "scelta tecnica e societaria", un segnale inequivocabile del fatto che il giocatore non rientra più nei piani del club umbro.

La Ternana si è mostrata aperta al dialogo con il Lumezzane per valutare se ci siano le condizioni per intavolare una vera e propria trattativa che porterebbe il calciatore in rossoblù.

Per Donnarumma, questo potrebbe significare la conclusione della sua quinta stagione a Terni, un'esperienza durante la quale ha disputato complessivamente 73 partite, mettendo a segno 18 gol e servendo 8 assist.

Le prossime ore saranno decisive per capire se l'affare andrà in porto, dando una nuova destinazione a una punta di esperienza e un'opportunità al Lumezzane di rinforzare il proprio reparto offensivo.

Sezione: Serie C / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print