Interpellato dai microfoni di BresciaOggi, il tecnico della Feralpisalò, Aimo Diana, ha espresso le proprie considerazioni in vista dell'imminente confronto playoff contro il Crotone. 

«Abbiamo dedicato questa settimana ad un lavoro intenso e focalizzato sulla cura di ogni particolare – ha spiegato l'allenatore verdeblù – pienamente consapevoli della rilevanza della sfida che ci attende. Ora che conosciamo l'identità della squadra che dovremo affrontare, possiamo indirizzare in maniera ancora più precisa la nostra preparazione sugli aspetti tattici specifici».

Riconoscendo le qualità dell'avversario, Diana ha aggiunto: «Il Crotone è una formazione solida e con giocatori di esperienza, che ha ampiamente dimostrato il proprio valore nel corso dell'intero campionato. Disputando la prima partita di fronte al proprio pubblico, cercherà di sfruttare al meglio ogni possibile vantaggio, ma noi ci presentiamo a questo appuntamento con la mentalità appropriata, assolutamente determinati a far valere il nostro stile di gioco.

La nostra intenzione è quella di dare continuità al percorso positivo che abbiamo intrapreso finora, animati da una costante spinta al miglioramento quotidiano e desiderosi di dare concretezza al lavoro svolto».

Sezione: Serie C / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 16:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print