Il Trapani lavora ad una doppia operazione di calciomercato

24.06.2024 23:25 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il Trapani lavora ad una doppia operazione di calciomercato

Il Trapani, neopromosso in Serie C, è vicino a mettere a segno due importanti colpi di mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il club siciliano sarebbe infatti vicino a mettere sotto contratto Andrea Seculin, portiere classe 1990, e King Udoh, attaccante classe 1997.

Seculin, che saluterà il Modena dopo due stagioni e 17 presenze nell'ultima annata in Serie B, andrà a rinforzare il reparto difensivo del Trapani. Udoh, invece, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Gubbio, in prestito dal Cesena, segnando undici reti in 34 presenze, andrà a rinforzare il reparto offensivo del club siciliano.

Per entrambi i giocatori è pronto un contratto biennale con il Trapani, che spera di poter contare sulla loro esperienza e sulla loro qualità per raggiungere gli obiettivi prefissati nella prossima stagione. I tifosi del Trapani aspettano con ansia l'ufficialità dei due colpi di mercato e sperano di poter vedere presto Seculin e Udoh in campo con la maglia del club siciliano.