L'Union Brescia sta sondando il terreno per rinforzare il proprio reparto offensivo con un colpo di alto profilo. Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, la squadra guidata da Aimo Diana avrebbe messo nel mirino Guido Gomez, attaccante e capitano del Crotone.

Il giocatore, classe 1994, è un nome di spicco nel campionato di Serie C, avendo dimostrato una notevole continuità realizzativa. Nelle ultime tre stagioni, infatti, Gomez ha sempre concluso l'annata in doppia cifra e ha iniziato la nuova stagione segnando già all'esordio.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Sassuolo, Gomez potrebbe ora essere tentato da un ritorno nel Girone A. L'Union Brescia, soprannominata "la Leonessa", sta provando a convincere il bomber a sposare il progetto lombardo.

L'operazione non si preannuncia semplice, ma l'interesse manifestato dal club bresciano è un chiaro segnale delle ambizioni della squadra di Diana in vista del prossimo campionato. L'eventuale acquisto di un attaccante prolifico come Gomez rafforzerebbe notevolmente il potenziale offensivo dell'Union Brescia, proiettandola tra le protagoniste del girone.

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 13:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print