In occasione della presentazione ufficiale della squadra al teatro Odeon, il direttore generale del Lumezzane, Leonardo Mantovani, ha colto l'occasione per analizzare l'avvio di campionato della formazione rossoblù.

Nonostante una partenza in salita, il dirigente ha trasmesso un messaggio di fiducia e ottimismo, sottolineando il grande potenziale del gruppo e le ambizioni del club.

Mantovani ha riconosciuto che l'inizio di stagione non è stato semplice, ma ha voluto rassicurare l'ambiente sulle qualità intrinseche della squadra e della società. «Le potenzialità di questa società e di questo gruppo sono notevoli», ha affermato, mettendo in luce le fondamenta solide su cui poggia il progetto.

Il direttore generale ha poi ribadito le elevate aspirazioni del Lumezzane per la stagione in corso. La sua presenza in società, forte di un'esperienza pluriennale, è mirata a un unico scopo: raggiungere traguardi importanti. «Le ambizioni ci sono», ha dichiarato Mantovani, che si è posto un obiettivo chiaro e ambizioso: «Voglio provare a portare attraverso la mia esperienza, grandi risultati».

Le sue parole, riportate da Bresciaoggi, non lasciano dubbi sulla volontà di invertire la rotta e di puntare in alto, sfruttando al massimo le risorse a disposizione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print