L'incertezza continua a regnare in casa Rimini, che si trova ad affrontare una nuova e inattesa sfida. Ai già noti problemi societari e a un inizio di stagione complicato, con un bilancio di un pareggio e due sconfitte nelle prime tre uscite stagionali tra campionato e Coppa Italia, si aggiunge una nuova tegola relativa all'utilizzo del suo stadio.

Come riportato da NewsRimini, l'ufficio sport del Comune ha inviato una comunicazione ufficiale al club lo scorso 29 agosto, chiedendo il saldo di due importi: €17.464,58 e €821,53, necessari per ottenere la concessione dell'impianto sportivo. Nella missiva, il Comune ha chiaramente specificato che, in caso di mancato pagamento, l'utilizzo dello stadio comunale per allenamenti e partite casalinghe sarebbe stato negato.

Poiché i pagamenti non sono ancora stati effettuati, il Rimini si trova oggi nell'impossibilità di accedere al "Romeo Neri". Il gruppo squadra non può più utilizzare il campo per le sedute di allenamento e, di conseguenza, la società si trova in una situazione di stallo. La speranza è che la dirigenza possa risolvere la questione nelle prossime ore, saldando il debito per consentire ai giocatori di tornare a lavorare sul proprio terreno di gioco e superare questa ennesima difficoltà.

Sezione: Serie C / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 17:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print