Il Rimini continua la sua campagna di rafforzamento, focalizzandosi non solo sulla difesa e il centrocampo ma anche sul reparto offensivo. Dopo gli annunci imminenti di Falasco, Bassoli e Leoncini, il club biancorosso sembra aver piazzato un altro colpo di mercato, questa volta per l'attacco.

Secondo le informazioni raccolte, è stato raggiunto un accordo per l'arrivo della punta Sergej Grubac, classe '95. Il giocatore, che vanta un passato nelle selezioni giovanili del Montenegro, porta con sé un'esperienza significativa nel calcio italiano. Tra il 2018 e il 2021, ha militato per tre stagioni nelle fila del Chievo Verona, totalizzando tre presenze in Serie A e nove in Serie B.

L'ultima stagione, Grubac l'ha trascorsa in Romania, indossando la maglia del Chindia Targoviste, nella seconda divisione. Nel corso di questa esperienza, ha collezionato quindici presenze, segnando un gol. Il suo arrivo rappresenta un importante rinforzo per l'attacco del Rimini, che punta a migliorare la propria efficacia sotto porta con un profilo di esperienza e con un curriculum internazionale.

Sezione: Serie C / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 12:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print