Padova, è rottura

21.06.2024 11:22 di  Chiara Motta   vedi letture
Padova, è rottura

Antonio Donnarumma lascerà il Padova: l'addio è ormai ad un passo. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino di Padova", il club biancoscudato avrebbe deciso di puntare sul giovane Fortin come portiere titolare per la prossima stagione, motivo per cui Donnarumma non accetterebbe il ruolo di secondo. Niente rinnovo di contratto, dunque, per il fratello del più celebre Gigio.

Il portiere, arrivato in Veneto lo scorso anno, ha disputato una buona stagione, ma la società avrebbe deciso di cambiare rotta, puntando su un profilo più giovane e con maggiori prospettive di crescita.

Donnarumma, dal canto suo, non avrebbe intenzione di accettare il ruolo di secondo portiere, motivo per cui l'addio sembra ormai inevitabile. Il giocatore, che ha alle spalle una lunga carriera in Serie A e Serie B, potrebbe quindi cercare una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.

Il Padova, dal canto suo, dovrà ora cercare un nuovo portiere di esperienza da affiancare a Fortin, in modo da garantire la giusta competitività alla squadra in vista del prossimo campionato di Serie C. La società biancoscudata è al lavoro per trovare il profilo giusto e per costruire una rosa all'altezza delle ambizioni dei tifosi.