A poche ore dall'inizio, la partita tra Rimini e Ternana, in programma domenica sera alle 20.30, è stata travolta da un'inattesa complicazione. Un comunicato ufficiale del Comune di Rimini ha ribaltato la situazione, negando la concessione dello Stadio "Romeo Neri" al club biancorosso.

La notizia, riportata dal Corriere Romagna, arriva come un fulmine a ciel sereno e contraddice apertamente quanto annunciato in precedenza dalla stessa società. Nelle ore precedenti, il Rimini F.C. aveva infatti comunicato che la gara si sarebbe disputata regolarmente nel proprio impianto casalingo, aprendo persino la prevendita dei biglietti.

"In merito alla concessione per l'utilizzo dello stadio comunale Romeo Neri alla Rimini FC si informa che, a seguito dei necessari approfondimenti tecnici sulla documentazione presentata, non sussistono al momento le condizioni per il rilascio della concessione alla società", si legge nella nota diramata dall'amministrazione comunale.

Questa comunicazione mette in discussione l'organizzazione e la logistica dell'evento, lasciando aperti diversi interrogativi. La situazione resta incerta per i tifosi e per il club, che si trova a dover gestire una crisi a ridosso di un match cruciale.

Sezione: Serie C / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 15:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print