Il Rimini si prepara a rivoluzionare la propria rosa con un'infornata di acquisti nelle battute conclusive del calciomercato. Dopo aver sbloccato le trattative, il club romagnolo è pronto a ufficializzare ben otto nuovi innesti che andranno a rinforzare diversi reparti della squadra.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC, il primo nome in arrivo è quello di Marco Ballardini, esterno destro proveniente dall'Udinese, che ha giocato l'ultima stagione alla Lucchese. Per l'attacco, è atteso a titolo definitivo Lorenzo D'Agostini, giovane punta classe 2005 della Lazio.

La difesa sarà rinforzata da Jeremy Moray, centrale difensivo che arriva dall'Empoli, da cui arriva anche il centrocampista Ank Asmussen. Il Rimini punta forte anche su giovani esterni: dall'Atalanta, in prestito, arriva l'ala sinistra Alexandru Andrei Capac, classe 2005. Sempre per la fascia, è in arrivo Andrea Gemello, ala sinistra del 2006 di proprietà del Parma.

Infine, il Lecce contribuirà alla rivoluzione del Rimini con la cessione in prestito di due calciatori: l'ala destra Marco Delle Monache e l'ala sinistra Henri Salomma. Con questi otto acquisti, il Rimini cambia volto e si prepara ad affrontare la stagione con un organico ampiamente rinnovato e con nuove ambizioni.

Sezione: Serie C / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 22:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print