Importante notizia in casa Sestri Levante: Luca Clemenza ha rinnovato il suo contratto fino al 2027, diventando il nuovo numero 10 della squadra.

Il trequartista classe 1997, arrivato nella scorsa sessione di mercato dalla Virtus Entella, si è subito rivelato un elemento fondamentale nello scacchiere rossoblù. Nonostante la breve esperienza, Clemenza è sceso in campo per 14 volte, trovando anche la via del gol in due occasioni.

La crescita del giovane talento non è passata inosservata, tanto che sul suo conto era piombato il Trento. Tuttavia, il giocatore ha deciso di respingere le avances del club trentino, preferendo rimanere a Sestri Levante e legare ulteriormente il suo futuro ai corsari.

"Sono felice di aver rinnovato con il Sestri Levante - ha dichiarato Luca Clemenza - Questa squadra e questa città mi hanno accolto fin da subito, e ora posso concentrarmi al 100% per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l'ora di indossare ancora questa maglia e di continuare a crescere insieme ai miei compagni".

Un segnale importante di fiducia e attaccamento da parte del giovane trequartista, che ora potrà essere il faro della formazione di mister Barilaro per le prossime tre stagioni. I tifosi del Sestri Levante possono così gioire per la permanenza del loro numero 10.

Sezione: Serie C / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 16:18
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print