Il Sorrento ha accolto con grande soddisfazione la nomina del nuovo Responsabile Unico di Progetto per l'adeguamento dello stadio Italia. Il club ha espresso il proprio compiacimento per l'incarico affidato alla dottoressa Paola De Maio, figura che guiderà le operazioni necessarie a conformare l'impianto agli standard richiesti dalla Lega Pro.

Il sodalizio rossonero ha inoltre voluto esprimere un sentito ringraziamento alla dottoressa Rosalba Scialla, Commissaria Straordinaria del Comune di Sorrento, per l'impegno e l'attenzione dimostrati in questa vicenda. L'atteggiamento proattivo delle istituzioni ha rafforzato la fiducia del Sorrento Calcio, che ora guarda al futuro con rinnovato ottimismo.

La società confida che, con questa nuova nomina, i lavori possano riprendere con rapidità, permettendo alla squadra di tornare a giocare nel proprio stadio nel minor tempo possibile. Il desiderio di "rientrare a casa" è forte e la nomina della dottoressa De Maio rappresenta un passo decisivo in questa direzione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print