La S.S. Arezzo annuncia un importante innesto per il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Il club amaranto ha acquisito, a titolo temporaneo dal Napoli, le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Iaccarino. Questo colpo di mercato porta in dote un giovane talento con prospettive interessanti.

Gennaro Iaccarino, centrocampista classe 2003, è cresciuto nel prestigioso settore giovanile del club partenopeo, dove ha avuto modo di affinare le sue qualità e mettersi in luce. Le sue caratteristiche principali includono una spiccata visione di gioco, un notevole dinamismo e indubbie qualità tecniche. Questi attributi lo rendono un elemento versatile e prezioso per la mediana, capace di contribuire sia in fase di costruzione che di interdizione.

Dopo aver maturato diverse esperienze nelle selezioni giovanili del Napoli e in prestito in altre piazze, Iaccarino arriva ad Arezzo con un grande entusiasmo e una forte voglia di dimostrare il proprio valore. La Serie C rappresenta per lui un palcoscenico importante per continuare il suo percorso di crescita e affermarsi nel calcio professionistico.

Il club amaranto ha dato il benvenuto ufficiale a Gennaro, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello personale che di squadra. L'arrivo di Iaccarino è un segnale della volontà dell'Arezzo di costruire una rosa competitiva e di puntare su giovani promettenti per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie C / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 15:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print