La Feralpisalò blinda uno dei pilastri del suo centrocampo. Il club gardesano ha infatti ufficializzato il prolungamento contrattuale con Mattia Zennaro, che vestirà i colori verdeblù fino all'estate del 2028.
Un accordo quadriennale che sottolinea la centralità del progetto tecnico incentrato sul numero 20, diventato negli anni un elemento fondamentale per la formazione lombarda, come dimostrano i numeri: 98 partite disputate, con oltre 6.200 minuti trascorsi sul terreno di gioco, impreziositi da 8 reti e 6 assist.
"Proseguire questo percorso fino al 2028 mi riempie d'orgoglio, quello che si è creato con questi colori è davvero un legame particolare", ha commentato il centrocampista dopo aver apposto la firma sul nuovo contratto. L'entusiasmo è palpabile nelle parole di Zennaro, che ha voluto esprimere la propria gratitudine verso l'intero ambiente: "Questo rinnovo mi entusiasma e desidero esprimere il mio ringraziamento al presidente Giuseppe Pasini, al direttore sportivo Andrea Ferretti, allo staff tecnico e ai miei compagni di squadra per avermi sempre dimostrato fiducia e considerazione".
Il rinnovo di Zennaro rappresenta un tassello importante nella strategia della società gardesana, che punta a costruire un progetto di continuità basato su elementi di sicuro affidamento e comprovata esperienza con la maglia verdeblù.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 11:15 SPAL, mister Baldini: «Finalmente abbiamo raccolto quanto messo in campo per 90 minuti»
- 11:00 Fasano, Pistoia: «Il campionato non è finito e per domenica dobbiamo riscattarci»
- 10:45 Torres, mister Greco: «Con un pizzico di attenzione in più, avremmo potuto portare a casa un risultato migliore»
- 10:30 Acireale, Chianese: «Salvezza? Quelli più preoccupati dovrebbero dietro di noi»
- 10:00 Olbia, mister Ze Maria: «I giocatori hanno avuto nervi d'acciaio, una vittoria che corona una stagione complicatissima»
- 09:45 Ternana, mister Liverani: «I ragazzi che hanno giocato meno hanno risposto presente»
- 09:30 Teramo, mister Pomante: «Chiedo scusa ai tifosi, una prestazione del genere è inaccettabile»
- 09:15 Catanzaro, mister Caserta: «Aver subito la prima rete in quel modo ha reso tutto più complicato»
- 09:00 Virtus Francavilla, mister Coletti: «Una società come la nostra non si merita prestazioni del genere»
- 08:45 Follonica Gavorrano, il pres. Balloni: «Era fondamentale non perdere, ora testa alta e tifosi al nostro fianco per la battaglia finale!»
- 08:30 Perugia, mister Cangelosi: «Questa è la fotografia di quello che è successo tutto l’anno»
- 08:20 Tragedia sfiorata in Eccellenza: allenatore si accascia per un malore, fondamentale l'intervento di due calciatori
- 08:15 Dolomiti Bellunesi, mister Zanini: «Ci abbiamo messo l'anima, ma ora possiamo chiuderla in casa nostra!»
- 08:00 SPAL, il pres. Tacopina: «Quando giochiamo così è difficile batterci, ma avrei voluto vederla sempre questa SPAL»
- 07:45 Siena, mister Voria: «Una casa non si edifica in due giorni»
- 07:30 Lucchese, mister Gorgone: «Con la rabbia che abbiamo dentro, ci prenderemo questa salvezza sul campo!»
- 07:15 Sambenedettese, mister Palladini: «La Poule Scudetto è un’occasione d’oro per far crescere i nostri giovani»
- 07:00 Palermo, mister Dionisi: «Una vittoria di valore su un campo ostico»
- 06:45 Nocerina, mister Campilongo: «Vogliamo onorare il campionato fino alla fine»
- 06:30 Serie D: a 90' dal termine, ci sono già 25 verdetti definitivi
- 01:00 Il Napoli Femminile batte la Sampdoria ed avvicina la salvezza
- 00:45 Al Bearzot cade la Pro Gorizia: il derby è della Juventina
- 00:30 Tris Briga in casa del Baveno Stresa
- 00:25 Il Brescello Piccardo cala il poker al Salsomaggiore
- 00:15 Folgore Delfno Curi e Pro Vasto non si superano: finisce con un pareggio
- 00:05 Il Nola batte a domicilio la Frocalcio ed aggancia la zona play-off
- 00:00 Play-off: supplementari fatali al Bisceglie, passa la Polimnia
- 23:45 L'Orvietana ne fa tre alla Fezzanese e continua la rincorsa
- 23:30 Colombo ribalta la Folgore Caratese e regala tre punti alla Castellanzese
- 23:15 Il Trastevere pareggia contro l'Anzio e festeggia la salvezza anticipata
- 23:00 Il Francavilla all'inglese col Fasano: decidono i gol di Tedesco ed Esposito
- 22:46 Latte Dolce vincente sull'Atletico Lodigiani: sardi a quota 40
- 22:45 Serie A, risultati e marcatori delle gare giocate oggi del 34° turno
- 22:30 Equilibrio e poche emozioni: Poggibonsi e Follonica Gavorrano si annullano a vicenda
- 22:15 Pari e patta al "Casée": Luparense e Montecchio Maggiore si dividono la posta in un match combattuto
- 22:01 Il ChievoVerona cade a Milano: l'Arconatese vince 2-1 ma retrocede comunque
- 22:00 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 38° turno del girone B
- 21:45 Il Nardò tiene vivo l'obiettivo playoff: D'Anna stende la Virtus Francavilla
- 21:30 Scafatese, sorrisi e rimonta in terra siciliana: tris al Città di Sant'Agata
- 21:15 Illusioni e amarezze nel finale: Cjarlins Muzane fermato sull'1-1 dall'Este
- 21:00 Pistoiese inarrestabile: un'esibizione di forza travolge il Corticella con un sonoro 5-0
- 20:46 Il punto vale la salvezza per il Tuttocuoio e condanna il Fiorenzuola alla retrocessione
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Napoli-Torino
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Atalanta-Lecce
- 20:35 Il Roma City beffato nel finale dal Chieti: la decide Vuthaj
- 20:33 Il Siena travolge l'Ostiamare: ai laziali non basta Rasti
- 20:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Cesena - Sassuolo
- 20:22 Reggina-Castrumfavara: vittoria amaranto offuscata da tensioni e annuncishock nel post-partita
- 20:15 Il Matera conquista il Salento: poker servito all'Ugento e quinto posto blindato
- 20:06 L'Acireale manca il match point: con la Sancataldese finisce 0-0