Una notizia di grande rilevanza giunge in casa Catania, a poche ore dall'importante sfida contro il Trapani. Il club etneo ha infatti ufficializzato il prolungamento del contratto del tecnico Mimmo Toscano, che si legherà alla società fino al 2027. La decisione, maturata in un momento cruciale della stagione, testimonia la piena fiducia della dirigenza nel progetto tecnico guidato dall'allenatore.

Il presidente Pelligra ha commentato il rinnovo con parole di stima e sostegno per il suo tecnico. "Ho il piacere di annunciarvi il rinnovo del contratto di mister Domenico Toscano al 2027", ha dichiarato il massimo dirigente. "Ho grande fiducia in lui e nel suo staff e credo che andare avanti insieme sia la scelta giusta".

Pelligra ha inoltre voluto ribadire la sua costante attenzione al lavoro svolto da Toscano e dalla sua squadra, sia sul campo che al di fuori. "Ricevo costantemente informazioni sul lavoro del mister con la squadra, in campo e fuori, e sono sicuro che torneremo presto a vincere le partite come a inizio campionato", ha aggiunto il presidente.

Il suo messaggio è un inno alla perseveranza e all'unità, elementi che considera fondamentali per il successo: "Con lavoro, fiducia, sacrificio e passione. La nostra corsa continua, insieme. Forza Catania!".

Sezione: Serie C / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 13:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print