La Salernitana ha ufficializzato un movimento di mercato che riguarda il reparto portieri. Il club ha infatti comunicato di aver raggiunto un'intesa con il Torino F.C. per il trasferimento a titolo definitivo del portiere Antonio Donnarumma.

L'estremo difensore, classe 1990, si trasferisce a Torino, dove si legherà al club con un contratto che avrà scadenza il 30 giugno 2026. L'accordo prevede inoltre un'opzione di rinnovo automatico che scatterà nel momento in cui si verificheranno determinate condizioni.

Questo passaggio segna un nuovo capitolo nella carriera di Donnarumma, che lascia la maglia della Salernitana per intraprendere una nuova avventura. Il suo arrivo a Torino rafforza la batteria di portieri granata, portando esperienza e professionalità. La sua esperienza, maturata in anni di carriera, sarà un valore aggiunto per la sua nuova squadra.

La formula del trasferimento a titolo definitivo dimostra la volontà del Torino di puntare con decisione sul calciatore. L'accordo, con l'opzione di prolungamento, sottolinea una visione a lungo termine che lega Donnarumma al futuro del club piemontese.

Sezione: Serie C / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 10:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print