Il Bra si è assicurato le prestazioni sportive del giovane centrocampista Tommaso Maressa, un acquisto che rafforza in maniera significativa il reparto centrale della squadra. L'arrivo del calciatore, classe 2004, è stato reso possibile grazie a un lavoro intenso e ben orchestrato tra tutte le parti coinvolte nella trattativa.

La carriera di Maressa è iniziata in settori giovanili di prestigio, partendo dalle "cantere" di Reggina ed Empoli. Il suo percorso ha poi raggiunto un punto culminante con l'ingresso nella Juventus, dove ha militato nella formazione Primavera e ha avuto l'opportunità di giocare in Serie C con la Juventus Next Gen.

Successivamente, il centrocampista ha continuato a maturare esperienze importanti sia in Italia che all'estero. È stato in prestito in Svizzera, nella seconda divisione, con il Bellinzona, per poi fare ritorno in Italia, vestendo le maglie di Carrarese in Serie B e Novara in Serie C.

Con la sua ufficializzazione in giallorosso, Maressa si è già aggregato ai nuovi compagni ed è a completa disposizione del tecnico Fabio Nisticò per la prossima trasferta a Ravenna. Il giocatore è stato immortalato nella foto ufficiale insieme al direttore sportivo Ettore Menicucci, sciarpa al collo, segno dell'inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera.

Sezione: Serie C / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 14:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print