L'Audace Cerignola ha ufficializzato un nuovo e promettente innesto per la propria rosa. Con un annuncio che segna un gradito ritorno, la società ha comunicato l'arrivo in maglia gialloblù del difensore Ruggero Labranca, un talento classe 2006.

Per il giovane calciatore si tratta di una vera e propria rincorsa verso le origini. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'ASD Etra Barletta, Labranca ha mosso i suoi primi passi proprio in casa Audace Cerignola, prima di intraprendere un percorso che lo ha portato ad affrontare sfide di alto livello.

Successivamente, le sue doti non sono passate inosservate, e il ragazzo ha ricevuto la grande chiamata dalla SS Lazio, dove ha militato nelle formazioni Under 18 e Primavera. A seguire, ha continuato a perfezionarsi con un'altra importante esperienza, vestendo la maglia della SSC Bari sempre nella formazione Primavera.

Il ritorno a Cerignola rappresenta un'opportunità per il giovane difensore di mettere a frutto il prezioso bagaglio di esperienza accumulato nei settori giovanili di club professionistici di Serie A e B.

Il Presidente Nicola Grieco ha espresso il suo entusiasmo per l'operazione, rivolgendo a Labranca un caloroso benvenuto e augurandogli una stagione ricca di successi, sia a livello personale che di squadra.

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 10:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print