L'Alcione Milano ha annunciato un importante innesto per il proprio reparto difensivo. La società ha comunicato ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Simone Giorgeschi, giovane difensore classe 2004.

Il calciatore arriva in prestito dallo Spezia, club con il quale ha avuto modo di maturare esperienza nel campionato di Serie B durante la scorsa stagione. Tuttavia, è nell'annata 2023/24 che Giorgeschi si è distinto in modo particolare, affermandosi come protagonista nel campionato di Serie C con la maglia della Pro Sesto, dove ha collezionato ben 28 presenze.

L'arrivo di Giorgeschi in maglia arancione rappresenta un rinforzo di spessore per la retroguardia a disposizione dell'allenatore Cusatis. Il giovane difensore porterà solidità ed esperienza, nonostante la giovane età, grazie al suo bagaglio tecnico e alle stagioni già disputate a livelli importanti.

La società ha voluto rivolgere un caloroso "in bocca al lupo" al nuovo arrivato per la stagione che sta per iniziare, auspicando che possa dare un contributo significativo agli obiettivi del club.

Sezione: Serie C / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 16:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print